IL NOSTRO STAFF
Dietro le quinte
Al SICILIAinMINI si lavora duro per migliorare continuamente il nostro club. Proveniamo tutti da esperienze diverse ma ci unisce la nostra comune passione. Scopri chi siamo e tutto ciò che c'è dietro SICILIAinMINI . Dai uno sguardo per saperne di più su chi siamo e cosa facciamo.
DAVIDE SEGGI
Presidente
Il giorno che ha comprato la sua Mini Cabrio ha trovato nel bagagliaio un DVD con le immagini del "Mini Mucchio", un raduno in cui centinaia di Mini sfilavano e coloravano gli spendidi paesaggi toscani: in quel momento ha detto "Voglio fare la stessa cosa in Sicilia". Ha iniziato lasciando dei volantini sui parabrezza delle altre Mini, ha continuato "facendo i fari" a chi incontrava e i "posti di blocco" per promuovere il club. E non si è fermato più.
Dall'incontro con Manlio è nata la passione per i Rally ed è diventato commissario di percorso.E' membro del direttivo Federclub Mini Italia
DARIO D'AGATA
Vice presidente
Nell'aprile 2006 ha conosciuto Davide e si è seduto al tavolino di un bar di Siracusa: l'idea di SICILIAinMINI prendeva forma.
Con Davide, fa i sopralluoghi per ogni raduno, si occupa della logistica e della scelta dei gadget.
La sua "Janis" si fa guidare lungo le strade della Sicilia e suona la migliore musica
Il suo alleato fidato è Alberto
MANLIO MANCUSO
Responsabile tracciati
Nel maggio 2006 ha trovato un volantino sulla sua Mini e ha pensato "Qualcuno ha avuto la mia stessa idea". Ha partecipato a una colazione in un bar di Siracusa e ha conosciuto il piccolo gruppo che stava crescendo.
E' Direttore di Gara nei più importanti Rally in Italia e in Sicilia.
E' l'anima sportiva del club: colui che ha portato lo stile Rally nei nostri raduni.
Con Davide e Dario, prende parte ai sopralluoghi dei raduni, compilando i roadbook.
MATTEO TRICOLI
Responsabile Cerimoniere
Veneziano trapiantato a Palermo, si è iscritto a SICILIAinMINI nel 2012 e poco a poco è entrato nei cuori di tutti.
E' al tempo stesso l'anima saggia e lo spirito giocoso del club: grazie a lui i raduni sono ancora più divertenti perché inventa giochi e intrattenimenti durante gli eventi. E' sua l'idea delle canzoni di Natale con i testi adattati, i cruciverba, i quiz, le cacce al tesoro.E' spesso il nostro ambasciatore nei raduni oltre lo Stretto
DANIELA SEGGI
Segreteria
E' la sorella di Davide ed è stata contagiata dall'amore per le Mini. Amore che ha trovato davvero durante il Mini Maremonti del 2014.
Si occupa della segreteria organizzativa, dei preventivi e delle prenotazioni. Dario l'ha definita "l'addetto rogne". Si occupa della comunicazione social e dei contatti con i soci.
E' l'unica a non avere una mini tutta sua, per ora...
SHEILA VENUSINO
La First Lady
Senza la sua infinita pazienza, SICILIAinMINI non esisterebbe. E' la moglie di Davide e dal 1996 lo segue e lo aiuta nelle sue passioni.
Durante i raduni fa parte della segreteria organizzativa, l'accoglienza e le pubbliche relazioni.Da qualche anno si fa affiancare anche da Chiara, Andrea e Marco, i loro 3 figli non più tanto piccoli che si occupano delle riprese video, i droni, la segreteria organizzativa e molto altro.
ALBERTO ZARA
Responsabile Logistica
Se non ci fosse "Folletto", SICILIAinMINI sarebbe più brutto.
E' lui che, ad ogni raduno, con tanta pazienza, personalizza le Mini dei partecipanti rendendole auto da Rally. Su indicazioni di Dario e dello staff, si occupa della realizzazione e degli ordini di adesivi, gadget e personalizzazioni.
Durante i raduni si occupa anche della logistica e degli allestimenti.
E di notte, durante il raduno, insieme a Manlio fa l'ultimo giro di ricognizione per accertarsi che le strade siano percorribili.