top of page

1-2 aprile 2023 - Nati sotto il segno della Mini - Isnello e Borgo Parrini

Aggiornamento: 11 apr 2023

Esiste un segno zodiacale che va oltre i segni che tutti noi conosciamo. Lo riconosci subito nel carattere e le sue caratteristiche sono: amicizia, passione, condivisione ed emozione. È il 13° segno zodiacale: il segno della Mini.

L'1 e 2 aprile è stato il momento di conoscere i "Nati sotto il segno della Mini" e l'occasione per la consegna dei kit soci 2023 per quanti si sono iscritti entro il 28 febbraio.

35 equipaggi in Mini per immergerci nei colori e sapori della Sicilia Occidentale.


Il sabato, abbiamo percorso il tracciato della Cefalù-Gibilmanna, la gara del Campionato Europeo della Montagna, che si è svolta fino agli anni '90 e che ancora oggi viene percorso come cronoscalata del Campionato Italiano, oltre ad essere, in parte, un tracciato della Targa Florio Moderna per poi visitare il Parco Astronomico Gal Hassin con attività al Planetario. Una cena in pizzeria con vista mare ha concluso la giornata.


Domenica siamo partiti in direzione Partinico, attraverso una delle strade più panoramiche della zona. Abbiamo visitato la Real Cantina Borbonica e partecipato a un laboratorio sull'Opera dei Pupi, prima di proseguire verso il piccolo e coloratissimo Borgo Parrini, caratterizzato da murales, dipinti lungo le stradine e le piazzette e piccole abitazioni allestite con i temi siciliani con una fusione tra il genio di Gaudì e le cromìe delle maioliche siciliane.



Foto dei soci Fabio Bottalico e Marco Giunta. C'è una foto di tua proprietà? Contattaci per permetterci di aggiornare i credits


Vuoi partecipare al prossimo raduno? Diventa socio e resta aggiornato sui prossimi eventi





1.013 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page