top of page

21 novembre 2021 - Ci Risiamo! - Calascibetta (EN)

Aggiornamento: 4 mar 2022

38 MINI classiche e moderne, 85 partecipanti e un cagnolone grigio: non potevamo chiedere di più per il raduno della ripartenza in una domenica di sole piena di sorrisi e passione.

La Concessionaria A.D. Pugliese, sponsor dell'evento, ha aperto le sue porte e accolto gli equipaggi con una deliziosa colazione. Dopo un breve briefing, pronti con il roadbook in mano per percorrere in sfilata i meravigliosi paesaggi tra le province di Caltanissetta ed Enna per poi raggiungere l'incantevole borgo di Calascibetta.

Scortati dalle auto della Polizia Municipale, abbiamo sfilato per il centro storico per poi "invadere" la piazza del Borgo intorno al gonfiabile Federclub MINI. Eravamo così tanti che quando è partita l'ultima mini, stava per arrivare la prima! Non finivano mai!

L'ora di pranzo è vicina e i primi languorini sono smorzati da una degustazione di ricotta e pane di casa per poi proseguire per una breve ma incantevole visita alle grotte che si nascondono tra le case del Borgo.

"Tutti in macchina!": è ora di andare a gustare i deliziosi piatti del Feudo San Tommaso e brindare alla Mini e all'amicizia con del buon vino rosso.

Prima di salutarci, dobbiamo premiare i vincitori del gioco fotografico e fare l'estrazione dei tanti premi messi a disposizione da A.D. Pugliese e SICILIAinMINI.

Torniamo a casa nel tardo pomeriggio, con il cuore pieno di gioia, tanti abbracci con gli occhi e un nuovo raduno da organizzare.

Guarda il video e la gallery!




80 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2 Post
bottom of page