top of page

26-27-28 aprile 2019 - SEINTERNAZIONALE 6° Internazionale - Marsala, Trapani, Erice

Aggiornamento: 4 mar 2022


SEINTERNAZIONALE Non solo un numero, ma una dichiarazione: TU sei internazionale. Parteciperai a un evento senza confini in una delle zone più note agli intenditori: il mare di San Vito Lo Capo, il profumo del Marsala e il rosa delle saline colorate dal sole al tramonto.

Tre giorni: L'evento SICILIAinMINI che solletica l'anima sportiva, porge la mano alla movida di classe e diverte anche i più piccoli.

La storia continua: Mini classiche e moderne insieme per proseguire la grande tradizione che solo chi ama la propria Mini può capire.

Il 26 aprile: apertura della segreteria e registrazione. A seguire aperitivo al tramonto in uno dei luoghi più suggestivi della costa occidentale: le saline di Trapani. Il 27 aprile: prima fase del Gaming Tour con destinazione segreta. Dove porterà il roadbook? Pranzo-degustazione con arancin* al Piacentino Ennese e rientro in hotel. Tempo libero per rilassarsi alla SPA. 19.30 visita di una delle cantine più famose a livello mondiale: Cantine Florio con aperitivo e degustazione di 3 vini. A seguire "Silent Disco Party": la festa da ballo silenziosa con cuffie wifi: scegli tu cosa ballare. Il 28 aprile: seconda fase del Gaming Tour sui tracciati di una delle cronoscalate più famose di Sicilia: Monte Erice. Pranzo in ristorante, premiazioni e saluti.

Come per gli altri anni, la quota non include l'hotel. Abbiamo una convenzione con l'hotel Baglio Basile 4* a Petrosino. Ci occuperemo noi della prenotazione ma il pagamento sarà all'arrivo in hotel. Possibilità di pernottamento nelle notti precedenti e successive all'evento, su richiesta.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE - 3 giorni: venerdì-sabato-domenica. 159 euro a persona. Include: tutti i pasti (aperitivo di venerdì, pranzo e cena di sabato, pranzo di domenica) bevande incluse (acqua minerale e soft drink. Vino a cena); kit di benvenuto (riadbook, gadget, adesivi, numeri rally, pass, ecc); Silent Disco Party. - 2 giorni: sabato-domenica. 149 euro a persona. Include: tutti i pasti (pranzo e cena di sabato, pranzo di domenica) bevande incluse (acqua minerale e soft drink. Vino a cena); kit di benvenuto (roadbook, gadget, adesivi, numeri rally, pass, ecc); Silent Disco Party. ATTENZIONE! L'appuntamento all'hotel Baglio Basile è fissato per le 8.30. - SOLO QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 70 euro per auto. Include: Kit di benvenuto (roadbook, gadget, adesivi, numeri rally, pass, ecc). Attenzione: non può essere modificata a raduno in corso. Pranzi e cene non sono inclusi.

POCHI POSTI DISPONIBILI: Iscrizione e pagamento entro il 30 marzo h. 18:00



8 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2 Post
bottom of page