top of page

26 aprile 2009 - Enjoy Mini - Marina di Ragusa (RG)

Aggiornamento: 4 mar 2022


Raduno ENJOY MINI - Marina di Ragusa

Si apre la primavera e si accendono i motori.

Splendido protagonista sarà il castello di Donnafugata, quasi a ripercorrere e rivivere lo spot pubblicitario della nuova MINI RAY, all'interno di un castello, spogliato all'occasione di tutte le cose superfue e utilizzato come circuito. Certo, noi questo non lo potremo fare, ma ci accontenteremo di girare a piedi all'interno del castello e osservare la sua maestosità e eleganza classica.

Quota di partecipazione - Euro 20 per i soci (ristorante e Castello) - Euro 25 per i non soci (ristorante e castello) - Euro 15 per la partecipazione alla gara con premiati i primi tre classificati.

Inoltre ricordo per tutti che in occasione del raduno programmato per il 26 aprile 2009 partirà il primo campionato "GPMINIKART SICILIAINMINI 2009"

Questo campionato comprenderà tre giornate di gare su kart.

La prima giornata avverrà il 26 aprile 2009. Il regolamento sarà il seguente..

Verranno divisi 6 gruppi da 5 MINIdriver su Kart che lotteranno per la prima posizione per un complessivo di 13 giri. Al termine il vicitore di ogni gruppo avrà il diritto di partecipare alla finale. I primi tre saranno premiati.

Per il calendario delle altre due giornate vi aggiorneremo in seguito. Ogni posizione genera un punteggio e determinerà una classifica che al termine della terza giornata determinerà il vincitore assoluto "GPMINIKART SICILIAINMINI 2009"

La giornata sarà molto intensa e ci servono urgentissimamente le prenotazioni di partecipazione sia al raduno (attraveso questo modulo di registrazione) che per i nomi dei partecipanti al campionato di GPMINIKART (di cui la lista dovrà essere aggiornata nel post redel forum relativo al Radono di Marina di ragusa)

Vi ricordo inoltre che l’adesione al raduno comporta un impegno importante che, una volta preso, sarà necessario rispettare al fine di poter mantenere gli impegni presi con le strutture. Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 24 aprile ’09, ma non aspettare l’ultimo giorno.

2 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2 Post
bottom of page